rotate-mobile
Cronaca

Salerno a lutto: è morto Peppe Natella, cordoglio dei cittadini

I funerali saranno celebrati il 24 dicembre alle 16, presso il Duomo di Salerno: dolore tra familiari, amici e conoscenti

Salerno a lutto. Si è spento, proprio l'antivigilia di Natale, Peppe Natella titolare di un negozio di arte presepiale nonchè noto organizzatore di fiere e manifestazioni culturali in città, quali la rassegna dei Barbuti e i mercatini natalizi nel centro storico. "Con indescrivibile dolore, la famiglia Natella comunica che il caro Peppe Natella, a seguito di una malattia fulminante, è mancato questa sera. Cuore pulsante degli eventi e della cultura salernitana, Peppe ha donato se stesso e la sua arte al servizio dell'amata Salerno. Questa sera si perde un tassello fondamentale della sua storia cittadina": è quanto si legge sulla nota stampa divulgata su Facebook.

La famiglia chiede a tutti gli amici e quanti hanno conosciuto Peppe di esimersi dal donare fiori in quanto in chiesa sarà allestita una cassetta per donazioni alla mensa dei poveri. I funerali saranno celebrati il giorno 24 dicembre alle ore 16 presso il Duomo di Salerno. In tanti hanno espresso sconcerto e sgomento per l'improvvisa perdita. Dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno a lutto: è morto Peppe Natella, cordoglio dei cittadini

SalernoToday è in caricamento