rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Senso unico in via Pascoli, lavori e interventi lungo la strada

Nello specifico, la strada sarà interessata da lavori di riparazione e miglioramento della sovrastruttura, con risistemazione della segnaletica orizzontale e verticale

Senso unico alternato in via Pascoli a Nocera Inferiore, per lavori di messa in sicurezza della Provincia. Da oggi e fino a lunedì 4 marzo ci saranno modifiche alla viabilità. Nello specifico, la strada sarà interessata da lavori di riparazione e miglioramento della sovrastruttura, con risistemazione della segnaletica orizzontale e verticale.

I dettagli

«Da martedì 27 febbraio a lunedì 4 marzo è previsto il senso unico alternato in via Pascoli disciplinato da impianto semaforico, con divieto di sosta su entrambi i lati della strada provinciale, dalle 7.30 alle 10.30» informa l’assessore ai Lavori Pubblici, Gianluca Perna. «Un importante intervento di messa in sicurezza per l’area di via Pascoli realizzato grazie alla continua interlocuzione con la provincia di Salerno» spiega la consigliera provinciale, Annarita Ferrara. «Dopo l’attività di manutenzione straordinaria alle rampe di via Chivoli, si prosegue con via Pascoli. Un nuovo intervento che denota l’attenzione dell’Amministrazione Comunale per tutti i quartieri, soprattutto per le periferie, anche laddove vi sia una competenza diversa» dichiara il Sindaco Paolo De Maio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senso unico in via Pascoli, lavori e interventi lungo la strada

SalernoToday è in caricamento