rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Picchia la madre anziana: preso un 46enne in un bar di Pagani

Ha ridotto la madre in fin di vita, spedendola presso l'ospedale di Nocera, Umberto I: un 46enne con problemi psichici è stato fermato dalla polizia

Ha pestato la madre anziana, di 87 anni, per poi fuggire. Agghiacciante l'episodio accaduto stamane a Nocera Inferiore: un uomo di 46 anni, con disturbi psichici, ha aggredito e percosso, secondo le prime notizie, la mamma, F.I., nella sua abitazione in via S.Giordano. La vittima che ha riportato traumi cranici, è stata ritrovata riversa a terra, priva di sensi e con una tumefazione all’altezza dello zigomo, accanto al tavolo della cucina capovolto, privo di un piede, mentre sul pavimento vi erano macchie di sangue e le mura erano imbrattate di salsa di pomodoro. Immediatamente la donna è stata ricoverata presso l'ospedale Umberto I, dove i sanitari si sono riservati la prognosi.

Subito sulle tracce del colpevole, la polizia che ha trovato l'uomo, I.S., in un bar di Pagani: ora è in stato di fermo presso il Commissariato, mentre l'abitazione è stata posta sotto sequestro. Le indagini sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la madre anziana: preso un 46enne in un bar di Pagani

SalernoToday è in caricamento