rotate-mobile
Cronaca Novi Velia

Sabotaggio alla centrale elettrica di Novi Velia: "Atto camorristico"

Sarebbe stata sabotato di proposito il cavo di fibra ottica che serve la centrale idroelettrica di Novi Velia. Alcune foto inquadrano da vicino il cavo e che mostrano come lo stesso sia stato abilmente reciso

Sarebbe stata sabotato di proposito il cavo di fibra ottica che serve la centrale idroelettrica di Novi Velia. Sulla pagina facebook del comune, infatti, campeggiano da qualche giorno alcune foto che inquadrano da vicino il cavo e che mostrano come lo stesso sia stato abilmente reciso. "Quello che vedete in queste foto è la fibra ottica della nostra centrale elettrica - si legge - E' evidente che non si è rotta ma piuttosto che è stata recisa ad arte con una cesoia (roba da professionisti). Il reato è avvenuto a fine agosto.

"Vi mostriamo queste foto perché è giusto che i Novesi sappiano - continua la nota di accompagnamento alle foto - La centrale idroelettrica non è un'opera dell'amministrazione comunale ma appartiene a tutti i Novesi. Danneggiarla significa fare un danno alla collettività che deve essere riparato con i soldi della collettività.Ci sono posti nel mondo che, se ti tagliano le ruote della macchina, non esiti a dire ‪mafia‬ ‪camorra‬. Ebbene - concludono - voi una cosa così come la chiamereste?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabotaggio alla centrale elettrica di Novi Velia: "Atto camorristico"

SalernoToday è in caricamento