rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo Ruggi, De Luca: "Il prossimo bando lo scriveremo con Anac"

Le parole di De Luca dopo la decisione della Regione Campania di non appellarsi al Consiglio di Stato contro la decisione dei giudici del Tar che hanno bloccato il bando per il nuovo ospedale

"Per il nuovo ospedale Ruggi c'è stato un pronunciamento del tribunale amministrativo. Abbiamo stabilito un accordo di collaborazione con l'Anac. Faremo insieme con l'Anac il nuovo bando di gara. Speriamo che almeno in questo modo possiamo andare avanti in un paese nel quale non si riesce a fare una gara senza avere ricorsi e sottoricorsi". È quanto affermato dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine dell'inaugurazione del primo percorso formativo "Agri Food Tech 4.0". 

Nuovo Ruggi, Tommasetti (Lega): "De Luca sconfessato dalla sua stessa avvocatura"

"Sarà un grande ospedale"

De Luca ha assicurato che "un mese prima o un mese dopo, avremo un grandissimo ospedale con un investimento di quasi mezzo miliardo di euro". "Sarà un ospedale all'avanguardia nella regione Campania - ha sottolineato - insieme al nuovo Santobono che stiamo realizzando a Napoli. L'importante era trovare le risorse e lo abbiamo fatto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Ruggi, De Luca: "Il prossimo bando lo scriveremo con Anac"

SalernoToday è in caricamento