rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Ombrellone selvaggio ad Agropoli, nuovo sequestro: parla il sindaco

Sequestrati circa un centinaio di attrezzature balneari tra ombrelloni, sedie, gonfiabili, tavole da surf, lettini e spiaggine. Alcuni degli articoli erano stati legati con delle catenelle alle recinzioni

"Questa mattina, considerata la perseveranza nella cattiva abitudine di occupare abusivamente suolo demaniale, è entrato nuovamente in azione sulla spiaggia della Licina, il Comando di Polizia Municipale coadiuvato da personale dell'Agropoli Cilento Servizi, con due mezzi". Lo ha reso noto il sindaco di Agropoli, Roberto Antonio Mutalipassi. Sequestrati circa un centinaio di attrezzature balneari tra ombrelloni, sedie, gonfiabili, tavole da surf, lettini e spiaggine. Alcuni degli articoli erano stati legati con delle catenelle alle recinzioni. La nuova operazione segue di una settimana un altro blitz che venne messo in campo su questo ed altri arenili. 

L'avviso del sindaco

"Il nuovo servizio è stato messo in campo per ribadire ancora una volta, anche in virtù dell'ordinanza emanata lo scorso 20 luglio sulla disciplina delle attività balneari, che non è possibile prenotare un posto al sole o comunque occupare abusivamente porzioni di arenile di libera fruizione".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ombrellone selvaggio ad Agropoli, nuovo sequestro: parla il sindaco

SalernoToday è in caricamento