rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Esami tossicologici per Diele? L'attore si fa trovare con i capelli rasati, nulla di fatto

Impossibile, come riporta Telecolore, prelevare i campioni dei capelli utili a verificare lo stato dell'attore al momento dell'impatto con lo scooter condotto da Ilaria Dilillo

Si sarebbe fatto trovare con i capelli rasati a zero: non si è potuto, così, sottoporre agli esami tossicologici fissati, Domenico Diele. Impossibile, infatti, come riporta Telecolore, prelevare i campioni di capelli utili a verificare lo stato dell'attore al momento dell'impatto con lo scooter condotto da Ilaria Dilillo, la donna morta a causa delle ferite riportate dopo essere stata travolta dall'auto del 31enne che attualmente si trova nel carcere di Salerno. I prelievi, ai quali Diele aveva ad ogni modo la possibilità di sottrarsi, erano stati fissati per venerdì.

Va ricordato che l'attore, per cui sono stati disposti gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico, era alla guida della vettura senza patente (sospesa mesi prima) ed in stato di alterazione per assunzione di sostanza stupefacente rilevata nel suo sangue, dopo gli esami di rito.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esami tossicologici per Diele? L'attore si fa trovare con i capelli rasati, nulla di fatto

SalernoToday è in caricamento