rotate-mobile
Cronaca Vallo della Lucania

Donna si opera al cuore, finisce in coma e muore: aperta un'inchiesta

La Procura della Repubblica di Vallo della Lucania indaga sul decesso di un'anziana di 86 anni originaria di Portici ma residente ad Ascea. I familiari, ancora sotto choc, hanno presentato denuncia ai carabinieri

Non ce l’ha fatta un’anziana di 86 anni che, sabato sera, è deceduta all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dov’era arrivata, una quindicina di giorni fa, in coma vegetativo. Poco prima la donna, originaria di Portici ma residente ad Ascea, era stata sottoposta – riporta Il Mattino – ad un intervento per l’impianto di pacemaker presso la clinica “Malzoni” di Agropoli. Sotto choc i suoi familiari che hanno subito presentato una denuncia per omicidio colposo ai carabinieri della locale Compagnia chiedendo il sequestro della salma e l’esame autoptico.

La Procura, quindi, ha aperto un fascicolo d’inchiesta per fare luce sull’accaduto. Nelle prossime ore, inoltre, verranno esaminate le immagini registrate dalle telecamere interne alla sala operatoria per individuare eventuali responsabilità.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna si opera al cuore, finisce in coma e muore: aperta un'inchiesta

SalernoToday è in caricamento