rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Lavori urgenti, chiusa al traffico la Sp 28 fra Faiano e Montecorvino Pugliano

I lavori previsti mirano a prevenire situazioni di pericolo legate al rischio idraulico, assicurando una maggiore sicurezza per tutti coloro che usufruiscono di questa arteria stradale

La Provincia di Salerno ha annunciato la chiusura al traffico della Strada Provinciale 28/b nel tratto di Pontecagnano Faiano, in vigore dal 26 febbraio al 9 marzo 2024. Questa misura è stata presa al fine di garantire la sicurezza del territorio, a rischio idraulico, attraverso lavori di messa in sicurezza. La strada sarà interdetta al traffico dal punto iniziale fino al ristorante Frestola. Si invita pertanto la cittadinanza ad utilizzare percorsi alternativi durante questo periodo.

L'intervento

I lavori previsti mirano a prevenire situazioni di pericolo legate al rischio idraulico, assicurando una maggiore sicurezza per tutti coloro che usufruiscono di questa arteria stradale. La chiusura temporanea della strada è parte di un piano più ampio per migliorare l'infrastruttura e garantire la protezione delle persone e dei beni nella zona interessata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori urgenti, chiusa al traffico la Sp 28 fra Faiano e Montecorvino Pugliano

SalernoToday è in caricamento