rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Ospedale di Agropoli, l'appello ai sindaci: "Occupiamo l'ufficio di De Luca"

"Una protesta pacifica" come spiega il consigliere comunale di Agropoli Emilio Malandrino al fine di chiedere la riapertura “vera” dell’ospedale cilentano

Il consigliere comunale di Agropoli Emilio Malandrino lancia un appello ai sindaci del territorio per occupare simbolicamente e pacificamente l’ufficio del governatore De Luca e chiedere la riapertura “vera” dell’ospedale cilentano. 

L’appello 

“Facciamoci sentire – scrive Malandrino – attraverso una giornata di vera, pacifica ribellione ad un Sistema distorto e squilibrato. Un sistema che toglie e mette i diritti dei cittadini, senza seguire  razionalità abitativa, demografica , reale,  ma, a volte e spesso, seguendo logiche  legate a crediti e pesi elettorali,  politici  di appartenenza  e  di  tesseramento partitico. Agropoli  ed il Cilento non possono più aspettare, non possono  più essere vittime  di una Politica effimera e distante dai bisogni delle Comunità, è il momento di chiedere il conto ad una classe dirigente che da troppo, da anni, schernisce le popolazioni di questa area con le conseguenze che noi tutti paghiamo giorno dopo giorno a prezzi, talvolta, altissimi. Questo non è più consentibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Agropoli, l'appello ai sindaci: "Occupiamo l'ufficio di De Luca"

SalernoToday è in caricamento