rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Polla

Mobilitazione per l'ospedale di Polla: aderisce anche la Conf.i.a.l.

Il presidente Bellomo: "Parteciperemo affinchè non vengano ridotti i servizi ai cittadini, che non si perdano ulteriori posti di lavoro e affinché si ottenga un miglioramento del servizio dato dalla sanità pubblica in questo territorio"

Nuove adesioni alla mobilitazione organizzata dalla Fials per il diritto della salute dei cittadini che si terrà a Polla la mattina del 23 maggio alle ore 10. Ad aderire, questa mattina, è stata la Conf.i.a.l. di Salerno.  Una manifestazione per dire No al continuo impoverimento subito dal presidio ospedaliero di Polla, e all’imminente rischio di chiusura di alcuni reparti.

Il commento

“Saremo sempre attenti al diritto della Salute, partecipiamo a questa protesta perché - spiega il presidente Francesco Bellomo - non vengano ridotti i servizi ai cittadini, che non si perdano ulteriori posti di lavoro e affinché si ottenga un miglioramento del servizio dato dalla sanità pubblica in questo territorio, confidiamo nella partecipazione di tanti cittadini e amministratori di tutto il Vallo di Diano”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilitazione per l'ospedale di Polla: aderisce anche la Conf.i.a.l.

SalernoToday è in caricamento