rotate-mobile
Cronaca Pagani

Minacce a carabinieri e steward in Paganese-Neapolis: fermato

Un 20enne tifoso della Paganese ha prima tentato di entrare senza biglietto, poi si è presentato con un tagliando ma si è opposto alle verifiche di steward e carabinieri, minacciandoli e spintonandoli: è stato arrestato

Prima tenta di entrare senza biglietto ma viene allontanato da uno steward. Successivamente si presenta con un biglietto ma non vuole permettere alle forze dell'ordine le verifiche tra il suo documento di identità e la titolarità del tagliando. Si oppone così minacciando e spintonando steward e carabinieri presenti. E' accaduto prima della partita Paganese - Neapolis, disputatasi a Pagani e finita 1 a 1. Lo ha reso noto, a mezzo comunicato stampa, la compagnia carabinieri di Nocera Inferiore.

In un primo momento il giovane aveva tentato di forzare un varco di ingresso allo stadio insieme ad altre quattro persone però non identificate. Respinto da uno steward, il giovane, identificato in seguito come P. G., 20 anni, paganese, si è presentato con un biglietto ma si è rifiutato di far verificare agli steward ed ai carabinieri presenti la corrispondenza tra il tagliando e il proprio documento di identità, minacciando e spintonando il personale operante. E' stato quindi arrestato in flagranza di reato di resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce a carabinieri e steward in Paganese-Neapolis: fermato

SalernoToday è in caricamento