rotate-mobile
Cronaca

Pasquetta con il sole nel Salernitano: famiglie, coppie e giovani si mobilitano

Le famiglie, come sempre, preferiscono i ristoranti e gli agriturismi con animali e parco giochi per i loro bimbi; i giovani o gli innamorati optano invece per il pic nic o magari per il primo bagno di stagione.

Alla fine è uscito il sole. E la mobilitazione dei salernitani nel giorno di Pasquetta è già iniziata. Fin dalle prime ore di questa mattina numerose famiglie e gruppi di giovani sono partiti dal capoluogo e dai comuni limitrofi per spostarsi all’aria aperta. Magari in campagna per un pic nic, nella vasta area verde dei Monti Picentini o della Valle dell’Irno, oppure verso il mare, con destinazione la Costiera Amalfitana o il Cilento.  

Le famiglie, come sempre, preferiscono i ristoranti e gli agriturismi con animali e parco giochi per far divertire i loro bimbi; i giovani o gli innamorati optano invece per il pic nic o magari per il primo bagno di stagione. Tutto dipenderà, naturalmente, dal tempo che ci accompagnerà per l'intera giornata di oggi. L'unica certezza, al momento, è che il tempo sarà variabile in tutto il Centrosud. ll peggioramento per la risalita di una perturbazione dal Nord Africa, però, è previsto da martedì. In conclusione, nuvole o meno, seppur variabili, le condizioni metereologiche non si preannunciano scoraggianti per i salernitani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta con il sole nel Salernitano: famiglie, coppie e giovani si mobilitano

SalernoToday è in caricamento