Sorpresi a bordo di un'auto rubata: arrestati tre giovani a Pellezzano
Si tratta di un maggiorenne, con precedenti penali, e di due minorenni che, ora, sono stati rinchiusi nel centro di prima accoglienza di Salerno. A bloccarli, nel cuore della notte, sono stati i carabinieri
Tre giovani (un maggiorenne con precedenti penali e due minorenni) sono stati arrestati, la scorsa notte, lungo la strada che collega Salerno con Pellezzano. I carabinieri – riporta Zerottonove – li hanno sorpresi a bordo di un’auto rubata.
Il blocco
Il maggiorenne è stato giudicato per direttissima con obbligo di firma, mentre i due minori sono stati condotti all’interno del centro di prima accoglienza di Salerno. La vettura, al termine delle formalità di rito, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.
In Evidenza
-
Linea Verde si lascia conquistare dalle dolcezze di Romolo
-
Bonus facciata: come ottenere il 90% di rimborso
-
Lavoro, pubblicato il bando per il Concorso per i Centri per l’impiego della Campania
-
Malore per un uomo in strada: lo salva un volontario salernitano, l'elogio della Croce Rossa Tedesca