rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Padula

Petrolio, riunione sindaci a Padula 7 marzo 2012

L'appuntamento, previsto per il 1 marzo, è stato posticipato di sei giorni. Nel corso del consiglio della comunità montana i sindaci decideranno quali strategie adottare dopo il "no"

E' stato posticipato al 7 marzo il consiglio generale della comunità montana del vallo di Diano: i sindaci si riuniranno per definire le strategie da adottare dopo aver detto "no" agli insediamenti petroliferi della Shell nel territorio valdianese. La riunione, convocata dal presidente della comunità montana Raffaele Accetta, doveva tenersi il 1 marzo.

All'appuntamento sono stati invitati, tra gli altri, i consiglieri regionali della provincia di Salerno Donato Pica, Luigi Cobellis, Giovanni Fortunato, Gennaro Mucciolo e Antonio Valiante, i consiglieri provinciali Rocco Giuliano e Simone Valiante ed il presidente del Parco Nazionale Cilento e Vallo di Diano Amilcare Troiano. Obiettivo dei sindaci è stilare un documento congiunto, entro un mese, nel quale si motiva il "no" ai sondaggi petroliferi della Shell nel territorio.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petrolio, riunione sindaci a Padula 7 marzo 2012

SalernoToday è in caricamento