rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Salerno, disposto il piano traffico per il VII Cammino Regionale delle Confraternite

Il Comune ha reso noto un dispositivo traffico in occasione della manifestazione. Visite guidate, incontro con gli studenti ed infine il corteo attendono i partecipanti

Tutto pronto per il VII Cammino Regionale delle Confraternite che si terrà il 26 maggio, a Salerno. Il Comune ha reso noto un dispositivo traffico  in occasione della manifestazione. Visite guidate, incontro con gli studenti ed infine il corteo che inizia alle 17, attendono i fedeli.

Il dispositivo

Dalle ore 6 del 26 maggio, scatta il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in via Ligea, piazza Casalbore, piazza San Francesco e via Lista. Dalle 18, poi,  per i pullman provenienti da via Pertini e che arriveranno in via Odierno, sarà obbligatorio svoltare a sinistra sul lungomare Trieste che sarà reso a senso unico oriente-occidente tra Traversa Odierno e piazza Umberto I. Infine, i veicoli, all'intersezione con via Lista, dovranno svoltare a destra, mentre quelli provenienti da via Sabatini si potranno dirigere a destra sempre, per via Centola o a sinistra verso via Lista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, disposto il piano traffico per il VII Cammino Regionale delle Confraternite

SalernoToday è in caricamento