rotate-mobile
Cronaca San Mango Piemonte / Autostrada del Mediterraneo

Pitbull abbandonato sull'A2 del Mediterraneo: salvato dalla Polstrada

Il pitbull questa mattina vagava ferito in autostrada A2 del Mediterraneo, all’altezza dello svincolo di San Mango Piemonte

Dramma sventato, per un pitbull che questa mattina vagava ferito in autostrada A2 del Mediterraneo, all’altezza dello svincolo di San Mango Piemonte. A soccorrerlo, una pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale di Eboli inviata sul posto dal Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina.

L'avvistamento

Grazie alle telecamere di sorveglianza, infatti, è stato notato il cane abbandonato che vagava sulla terza corsia di sorpasso. Come riporta Ondanews, l’equipaggio della Sottosezione di Eboli è riuscito ad evitare che il cane fosse investito, tranquillizzandolo ed allontanandolo dalla corsia di sorpasso.

Il soccorso

L’Unita Cinofila della Polizia di Stato proveniente da Bari ha immediatamente soccorso il cane e prestato le prime fondamentali cure salvandolo dalla morte. Dopo il recupero il COA ha inviato un veterinario presso l’area di servizio Salerno Ovest. Il cane è stato successivamente trasferito presso l’ambulatorio del medico veterinario, dottor Paraggio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitbull abbandonato sull'A2 del Mediterraneo: salvato dalla Polstrada

SalernoToday è in caricamento