rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Omicidio di Marzia Capezzuti, giornalisti aggrediti a Pontecagnano: "Minacce e sputi"

l movimento "Giornalisti uniti per la Campania" esprime solidarietà alle giornaliste Barbara Di Palma (La Vita in diretta) e Tatiana Bellizzi (Ore 14) che sono state aggredite oggi a Pontecagnano (Salerno), dove erano impegnate per realizzare un servizio sulla morte di Marzia Capezzuti

Giornaliste e troupe della Vita in Diretta e di Ore 14 sono state oggetto di una aggressione a Pontecagnano, in provincia di Salerno, dove stanno seguendo gli sviluppi sull'omicidio di Marzia Capezzuti. Lo rendono noto l'Usigrai e il cdr della Direzione editoriale per l'offerta informativa. "Con minacce, sputi e spintoni - fanno sapere - si è cercato di fermare chi fa informazione al servizio dei cittadini".

La denuncia

Il sindacato dei giornalisti della Rai e il cdr Deoi sono al fianco delle redazioni e dei colleghi e chiedono che vengano fermati i responsabili dell'aggressione. Il movimento « Giornalisti uniti per la Campania » esprime solidarietà alle giornaliste Barbara Di Palma (La Vita in diretta) e Tatiana Bellizzi (Ore 14) che sono state aggredite oggi a Pontecagnano (Salerno), dove erano impegnate per realizzare un servizio sulla morte di Marzia Capezzuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Marzia Capezzuti, giornalisti aggrediti a Pontecagnano: "Minacce e sputi"

SalernoToday è in caricamento