rotate-mobile
Cronaca Centro

Premio eccellenza 2018-19, 04 febbraio 2019

Lo scrittore e poeta Carmelo Perugia, ritirerà il Premio all'Eccellenza 2018-19, presso il Senato della Repubblica il giorno 04 Febbraio 2019.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Una giornata speciale, in cui celebrare persone che con il loro impegno hanno migliorato l’Italia e le aiutato le loro comunità, diventando fonte d’ispirazione per tutti i cittadini: è questo, e molto altro, l’iniziativa “Premio Assotutela 2018/19 per le Eccellenze Italiane”, che si svolgerà lunedì 4 febbraio nel Senato della Repubblica. Alle ore 16, presso la splendida Sala Isma del Senato, tornerà quindi l’attesa ermesse, fortemente voluta e organizzata dall’associazione del presidente Michel Emi Maritato e delle vice-presidenti Emanuela Maria Maritato e Carol Gabriella Maritato, in cui verranno premiati numerosi amministratori, tecnici, intellettuali, magistrati, esponenti del mondo istituzionale, sportivo, sanitario, sociale e culturale. La cerimonia sarà Particolare attenzione Assotutela, intende dedicarla al mondo istituzionale, agli esponenti che, tramite il loro operato, hanno lavorato per il rilancio, lo sviluppo, la giustizia e la trasparenza nel Paese. In quella data l’autore sarò premiato per il lavoro letterario, tecnico e sociale di cui al progetto che preso il nome “Dalla Terra dei fuochi alla terra dei fiori”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio eccellenza 2018-19, 04 febbraio 2019

SalernoToday è in caricamento