rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Operai idraulico forestali protesta prefettura Salerno

I lavoratori chiedono che sia trovata una soluzione alla complessa vertenza che riguarda le comunità montane. Al presidio di protesta, in segno di solidarietà dalla provincia, parteciperanno anche Antonio Iannone e Marcello Feola

Vertenza operai idraulico forestali, i lavoratori saranno in piazza domani mattina davanti alla prefettura di Salerno per chiedere che sia trovata una soluzione alla complessa vertenza che riguarda le comunità montane della Campania, quindi anche della provincia di Salerno. Alla protesta prenderanno parte, si apprende, anche il vicepresidente della provincia Antonio Iannone e l'assessore provinciale ai lavori pubblici Marcello Feola.

"Intendiamo testimoniare ai forestali salernitani solidarietà e vicinanza da parte dell’amministrazione provinciale – spiegano – Non abbiamo competenza specifica in materia, ma comunque abbiamo già cercato di garantire un aiuto concreto, attraverso la stipula del protocollo d’intesa con cui, anche per il 2012, saranno gli operai delle comunità montane ad occuparsi di pulizia e manutenzione ordinaria del sistema viario provinciale".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operai idraulico forestali protesta prefettura Salerno

SalernoToday è in caricamento