rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Mercato San Severino

Rapina in una sala slot: indagato 50enne di Mercato San Severino

Durante la perquisizione domiciliare è stata sequestrata una riproduzione di un'arma semiautomatica di un modello simile a una Beretta 92

Un uomo di 50 anni, originario di Mercato San Severino, è sospettato di essere l'autore di una tentata rapina alla sala slot di Sacile, in provincia di Pordenone, lo scorso 25 gennaio. Il Gip di Pordenone, per questo motivo, ha firmato la misura cautelare dell'obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

Le indagini

L'uomo, dopo essere entrato nel locale e aver consumato un caffè, avrebbe passato una busta di plastica alla dipendente della sala slot, di nazionalità cinese, intimandole di inserirci i soldi, aprendo la giacca e mostrando minacciosamente una pistola. L'arrivo di un altro dipendente lo avrebbe poi messo in fuga. In quel periodo, l'uomo dimorava a Colle Umberto (in provincia di Treviso), ma ha fatto perdere le proprie tracce, raggiungendo l'abitazione dei genitori, a Mercato San Severino, dove è stata eseguita la misura. Durante la perquisizione domiciliare è stata sequestrata una riproduzione di un'arma semiautomatica di un modello simile a una Beretta 92, senza tappo rosso, che si sospetta sia stata utilizzata per la tentata rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in una sala slot: indagato 50enne di Mercato San Severino

SalernoToday è in caricamento