rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ravello

Ravello, scoppio di un petardo: 35enne ferita ad un occhio

La giovane, che ha cominciato a perdere molto sangue non riuscendo piu' a vedere dall'occhio sinistro, è stata aiutata dalle persone che erano con lei tra cui suo fratello

Una 35enne è rimasta ferita ad un occhio dopo lo scoppio di un petardo a Ravello. Il fatto è avvenuto intorno alle 3.30 durante il "silent party", evento musicale nel corso del quale tutti i partecipanti ballano ma ascoltano la musica individualmente attraverso l'utilizzo di cuffie. La giovane, che ha cominciato a perdere molto sangue non riuscendo piu' a vedere dall'occhio sinistro, è stata aiutata dalle persone che erano con lei tra cui suo fratello.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno provveduto a trasportare la 35enne all'ospedale Ruggi di Salerno. Qui i medici di turno al reparto di oculistica le hanno riscontrato un trauma dell'occhio per fortuna senza fratture, soltanto tumefazioni. Suturata la parte della palpebra lacerata, non vi sarebbero danni al bulbo oculare e alla retina. La ragazza dovra' restare almeno tre giorni sotto osservazione. Intanto a Ravello si cerca di individuare chi avrebbe fatto esplodere incoscientemente quel botto tra la gente, che avrebbe potuto causare danni ben più gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravello, scoppio di un petardo: 35enne ferita ad un occhio

SalernoToday è in caricamento