rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Limitazioni al traffico: da giovedì restringimenti tra Capaccio e Agropoli

Inoltre l'Anas avvisa che dal 15 novembre 2013 al 31 marzo 2014 er tutti i veicoli a motore sarà in vigore l'obbligo di catene a bordo su alcuni tratti della Salerno-Reggio Calabria. Ecco quali

L'Anas comunica che da giovedì 31 ottobre a venerdì 29 novembre 2013, nella fascia oraria compresa tra le ore 8,00 e le ore 18,00, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, saranno attivi restringimenti di carreggiata in tratti saltuari della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, dal km 88,130 al km 88,700, tra i domuni di Capaccio ed Agropoli, in provincia di Salerno. Il provvedimento si rende necessario per consentire ad una società di distribuzione di gas, di ultimare i lavori di posa in opera di una condotta del gas metano.

Inoltre avvisa che dal 15 novembre 2013 al 31 marzo 2014, per tutti i veicoli a motore, sarà in vigore l’obbligo di catene a bordo o l’utilizzo di pneumatici invernali (da neve) su alcuni tratti dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, maggiormente esposti al rischio di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio durante la stagione invernale.I tratti autostradali interessati sono quelli che attraversano parte della provincia salernitana in Campania, la Basilicata, e la Calabria nell’alto e basso cosentino. In particolare il provvedimento sarà in vigore tra gli svincoli di Padula-Buonabitacolo (nel salernitano e in Basilicata)  e Frascineto/Castrovillari (in provincia di Cosenza), tra i km 103,800 e 194,000.

L’obbligo sarà segnalato sull’ A3 tramite apposita segnaletica verticale e avrà validità, anche al di fuori dei periodi indicati, al verificarsi di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limitazioni al traffico: da giovedì restringimenti tra Capaccio e Agropoli

SalernoToday è in caricamento