rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Auto rubate e smontate: denunciato giovane per riciclaggio, sequestrato uno stabile

I poliziotti hanno perquisito uno stabile al confine tra Cava e Nocera Superiore, nell'ambito dei servizi contro i furti in case e di auto. Nell'immobile passato al setaccio sono state scovate carcasse di auto, centraline, pezzi meccanici e di carrozzeria: il tutto frutto di furto

E' accusato di riciclaggio, un giovane cavese denunciato il 17 gennaio dal personale di Cava de' Tirreni, insieme ai colleghi del Commissariato di Nocera Inferiore. I poliziotti hanno, infatti, perquisito uno stabile al confine tra Cava e Nocera Superiore, nell'ambito dei servizi contro i furti in case e di auto. Nell'immobile passato al setaccio sono state scovate carcasse di auto, centraline, pezzi meccanici e di carrozzeria: il tutto frutto di furto.

riciclaggio 2

L'area, dunque, è stata sequestrata come disposto dal Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura, per consentire il prosieguo delle indagini. Accertamenti in corso per individuare eventuali complici e risalire alla collocazione finale della refurtiva.

riciclaggio4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubate e smontate: denunciato giovane per riciclaggio, sequestrato uno stabile

SalernoToday è in caricamento