rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Litigano per un lieve incidente stradale: accoltellato un 19enne a Pontecagnano

Dai primi accertamenti dei Carabinieri della Stazione di Pontecagnano è emerso che il 19enne, nel raggiungere a piedi la propria auto, era intervenuto in una discussione sorta a seguito di un lieve sinistro

Caos all'esterno di una noto stabilimento balneare del litorale di Pontecagnano: come ci racconta una nostra lettrice, un giovane è stato preso di mira da un gruppo di ragazzi, a seguito di una discussione banale: il branco ha aggredito il giovane con calci e pugni, sferrandogli diverse coltellate sulle gambe e sui glutei. Dopo il brutale pestaggio, il gruppo si è dileguato, mentre il giovane ferito è finito in ospedale.

Gli aggiornamenti

Intorno ore 6 circa, il personale del 118 ha soccorso il 19enne,  di Pontecagnano, per delle ferite multiple da arma da taglio ai glutei ed alla coscia destra. Trasportato all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, dopo le cure del caso il giovane è stato dimesso con 15 giorni di prognosi.

I primi accertamenti espletati dai Carabinieri della Stazione di Pontecagnano hanno permesso di stabilire che il 19enne, nel raggiungere a piedi la propria auto, era intervenuto in una discussione sorta a seguito di un lieve sinistro stradale in cui era rimasto coinvolto un suo conoscente,. Successivamente è stato aggredito da altre persone aggiuntesi, nel frattempo, alla controparte. Indagano, dunque, i carabinieri, per risalire all'identità dei componenti del branco e far luce sull'accaduto.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano per un lieve incidente stradale: accoltellato un 19enne a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento