rotate-mobile
Cronaca Pastena

Rissa in campo tra giovani e adulti al De Gasperi di Salerno

La lite si è verificata prima tra due calciatori e poi tra due adulti al termine della partita tra la Assocalcio Salerno e la Hermes di Avellino. Sul posto sono arrivati i carabinieri

Una partita del campionato regionale Giovanissimi di calcio si è trasformata in una maxi rissa alla fine del match, che ha coinvolto anche persone adulte. E’ accaduto nella serata di ieri al campo De Gasperi di Salerno dove si è disputata la partita tra la Assocalcio Salerno e la Hermes di Avellino. Dopo la fine della gara (finita 4 a 2 per i padroni di casa) due giocatori delle rispettive squadre hanno iniziato a battibeccare con sempre più intensità fino a quando non si è sfiorata la rissa nei pressi degli spogliatoi. A quel punto gli allenatori delle due squadre sono intervenuti per calmare gli animi. Ma, proprio in quel momento, anche due adulti hanno iniziato a litigare con veemenza coinvolgendo nella diatriba anche due calciatori quattordicenni avellinesi.

A quel punto alcuni tifosi hanno chiamato i carabinieri per timore che la situazione potesse peggiorare, ma una volta sul posto, i militari dell'Arma non ha fatto altro che constatare che tutto era rientrato nella normalità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in campo tra giovani e adulti al De Gasperi di Salerno

SalernoToday è in caricamento