rotate-mobile
Cronaca Positano

Insultano un cittadino di Positano, scoppia la rissa tra sei giovani: tre sono americani

Durante la colluttazione è stata spinta una donna di 52 anni (madre di due giovani coinvolti nella zuffa) finita a terra battendo la testa

Sei persone sono state arrestate nella scorsa notte a Positano, in Costiera Amalfitana, al termine di una nuova rissa scoppiata tra le strade del centro. Protagonisti tre americani e tre giovani del posto che se le sono date di santa ragione a Valle dei Mulini, davanti ai numerosi turisti che affollavano le stradine della perla della Costiera.

L’aggressione

Durante la colluttazione è stata spinta una donna di 52 anni (madre di due giovani coinvolti nella zuffa) finita a terra battendo la testa. Soccorsa, è stata portata in ambulanza al pronto soccorso di Ravello dove le è stato riscontrato un trauma cranico. E' rimasta sotto osservazione per tutta la notte. I Carabinieri della locale stazione col supporto dei colleghi dell'aliquota Radiomobile hanno identificato e fermato i protagonisti degli scontri e per loro nella notte sono scattati gli arresti per rissa. Pare che i giovani - che presentavano ferite lacerocontuse e d escoriazioni - sono stati refertati in caserma dal medico di turno alla guardia medica di Praiano. Saranno processati con rito direttissimo questa mattina al Tribunale di Salerno. Stando a quanto appreso, i tre turisti americani, già ubriachi, hanno cominciato a provocare e insultare una persona del posto. Di qui la reazione dei tre giovani del posto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insultano un cittadino di Positano, scoppia la rissa tra sei giovani: tre sono americani

SalernoToday è in caricamento