rotate-mobile
Cronaca Roccadaspide

Panico a Roccadaspide, incendio nel centro storico: 7 famiglie evacuate

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, che hanno messo al sicuro le sette famiglie che sono state costrette ad abbandonare l’abitacolo. Non è esclusa la pista dolosa

Panico nella tarda serata di ieri Roccadaspide dove poteva finire un tragedia un incendio che si è verificato tra le palazzine del centro storico, in particolare in via Garibaldi. Ad andare a fuoco un appartamento abitato da una famiglia rumena. I componenti del nucleo familiare erano a cena quando ad un certo punto hanno iniziato ad avvertire una puzza di bruciato provenire dal portone d’ingresso della loro abitazione. In pochi secondi il capofamiglia si rendo conto di quello che sta succedendo e trascina via dall’abitazione la moglie, i due fili piccoli e la cognata. Ma anche i vicini di casa si danno alla fuga per paura di essere travolti delle fiamme.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, che hanno messo al sicuro le sette famiglie che sono state costrette ad abbandonare l’abitacolo. Non è esclusa la pista dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico a Roccadaspide, incendio nel centro storico: 7 famiglie evacuate

SalernoToday è in caricamento