rotate-mobile
Cronaca Roccapiemonte

Incidente mortale a Vietri: oggi i funerali di Riccardo Milione

La salma è giunta, oggi, presso la chiesa di Santa Maria del Ponte di Roccapiemonte dove sarà celebrata la Santa Messa per l’ultimo saluto

Saranno celebrati domani (mercoledì 27 marzo), alle 16, a Roccapiemonte, i funerali di Riccardo Milione, il 31enne rimasto ucciso a causa di un incidente stradale verificatosi, sabato scorso, a Molina di Vietri sul Mare. La salma è giunta, oggi, presso la chiesa di Santa Maria del Ponte dove sarà celebrata la Santa Messa per l’ultimo saluto. 

Il dramma       

Sabato mattina, Riccardo era uscito in moto quando, sembra a causa di un furgone che stava facendo una inversione di marcia (ma le indagini sotto tuttora in corso), ha perso il controllo del mezzo schiantandosi prima contro lo stesso furgone e poi contro un’automobile di passaggio. Nonostante l’arrivo dei sanitari del 118, il 31enne, che viveva a Nocera Superiore ma era originario di Roccapiemonte, è deceduto al suo arrivo all’ospedale di Cava de’ Tirreni. 

Il lutto

In questi giorni, tanti cittadini – tra amici e conoscenti – si stanno stringendo al dolore del padre Nicola, della madre Patrizia, del fratello Mario, delle sorelle Asia e Kayla e di tutta la famiglia. In segno di vicinanza alla famiglia Milione, anche l’amministrazione comunale di Roccapiemonte, guidata dal sindaco Carmine Pagano, parteciperà alle esequie e posizionerà a mezz’asta la bandiera del Palazzo Comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Vietri: oggi i funerali di Riccardo Milione

SalernoToday è in caricamento