rotate-mobile
Cronaca Roscigno

Busta con proiettili al sindaco Pino Palmieri: indagini a tutto campo

Il primo cittadino di Roscigno è anche maresciallo della Guardia di Finanza. Non si esclude alcuna pista. Nei giorni scorsi la denuncia alla Compagnia dei carabinieri di Sala Consilina

Un busta con all’interno due proiettili e nessun biglietto è stata recapitata presso l’abitazione del sindaco di Roscigno Pino Palmieri. Si tratta di un’intimidazione. Ignoti i motivi che possano trincerarsi dietro questo inquietante gesto. Il primo cittadino, nei giorni scorsi, ha sporto formale denuncia ai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che hanno avviato subito le indagini. Non si esclude alcuna pista.

Le indagini

In particolare, in queste ore, vengono visionate le immagini delle telecamere della zona ed analizzate le eventuali tracce presenti sulla busta e sui bossoli. La notizia ha fatto subito il giro del piccolo paese della provincia di Salerno suscitando stupore e incredulità. Palmieri, eletto con una lista civica “Roscigno libera", ma da sempre schierato con il centrodestra (ultimamente è considerato vicino alla Lega di Matteo Salini), è maresciallo della Guardia di Finanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busta con proiettili al sindaco Pino Palmieri: indagini a tutto campo

SalernoToday è in caricamento