rotate-mobile
Cronaca Polla

Rubano pentole ed una cucina a gas: arrestati a Polla

A San Pietro al Tanagro invece a finire in manette è stato un rumeno, che dopo aver rubato una Fiat Multipla, nella fuga si è schiantato contro un palo del gas

I carabinieri della stazione di Sala Consilina, nella serata di ieri, hanno arrestato 4 persone, in due diverse operazioni. A Polla, i militari, hanno fermato 3 ragazzi del luogo, trovati mentre rubavano diversi oggetti da un'abitazione. I tre malviventi avevano già caricato su un motocarro una cucina a gas, del pentolame ed una macchina da cucire, il tutto approfittando dell'assenza dell'anziana proprietaria. L'operazione ha però destato i sospetti di una pattuglia che ha subito bloccato i tre ragazzi restituendo la merce alla proprietaria. I giovani verranno giudicati con rito direttissimo.

A San Pietro al Tanagro invece a finire in manette è stato un rumeno, che dopo aver rubato una Fiat Multipla, nella fuga si è schiantato contro un palo del gas. Bloccato dai carabinieri dovrà rispondere di furto, guida in stato di ebbrezza ed anche di resistenza ai militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano pentole ed una cucina a gas: arrestati a Polla

SalernoToday è in caricamento