rotate-mobile
Cronaca Mariconda / Via Carnelutti Francesco

Dolore e commozione ai funerali di Gerardo Giordano: arriva anche De Luca

La cerimonia religiosa si è svolta all'interno chiesa Gesù Redentore nel Quartiere Europa. Presenti familiari,amici,colleghi e conoscenti del politico-sindacalista

Si sono svolti questa mattina, all’interno della chiesa Gesù Redentore nel Quartiere Europa, i funerali di Gerardo Giordano, ex vice presidente della Provincia e segretario generale della Cisl salernitana. Tanti gli amici, i colleghi e anche gli iscritti al sindacato che non sono voluti mancare alla cerimonia religiosa per salutarlo un’ultima volta. Dinanzi al sagrato della chiesa è arrivato anche il governatore della Campania Vincenzo De Luca, che si è stretto al dolore della moglie del sindacalista Luciana Cardone, dei figli Francesco e Carmine e di tutti i familiari. Presenti anche il presidente dell’Autorità Portuale Andrea Annunziata e l’ex parlamentare Alfonso Andria.

Ingiornata sono arrivate anche le condoglianze del sindaco Vincenzo Napoli: "Giordano - scrive il primo cittadino - ha rappresentato un prezioso esempio di dedizione al bene comune nei numerosi incarichi sindacali ed istituzionali svolti con dedizione e competenza. Di lui ricordiamo con gratitudine l'impegno incessante a favore dei lavoratori e degli svantaggiati per la tutela dei diritti e le pari opportunità".

L'ultimo saluto a Giordano (Foto G.Gambardella)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolore e commozione ai funerali di Gerardo Giordano: arriva anche De Luca

SalernoToday è in caricamento