rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Rafastia

Salerno, scintille e fumo da una cabina elettrica vicino alla Procura

La centralina era posizionata tra i balconi del primo e del secondo piano di un palazzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia

Paura, questa mattina, in via Rafastia a Salerno, per un principio di incendio scaturito da una cassetta esterna della distribuzione elettrica situata alle spalle degli uffici della Procura della Repubblica, probabilmente a causa di un fulmine che si è abbattuto nel corso del temporale di questa mattina.

L’intervento

Le scintille e il fumo grigio che fuoriuscivano dalla centralina, posizionata tra i balconi del primo e del secondo piano del palazzo, hanno fatto scattare l'allarme al numero di emergenza. Sul posto, una squadra del distaccamento città del comando provinciale dei vigili del fuoco di Salerno e una volante della Polizia. Stando a quanto si apprende, la situazione è sotto controllo da parte dei caschi rossi che hanno messo in sicurezza l'edificio. E' stato richiesto l'intervento di tecnici dell'Enel per il ripristino della cassetta e il riallaccio della corrente elettrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, scintille e fumo da una cabina elettrica vicino alla Procura

SalernoToday è in caricamento