rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Salerno piange Gianfranco Ferrigno, presidente della Claai: i messaggi di cordoglio

Era noto in città per il suo impegno costante nel mondo dell’associazionismo e dell’artigianato

Lutto a Salerno per la scomparsa dello storico presidente della Claai Gianfranco Ferrigno, noto in città per il suo costante impegno nel mondo dell’associazionismo e dell'artigianato. Tanti i progetti portati avanti da Ferrigno nel corso degli anni in collaborazione con il Comune e la Camera di Commercio (dov'è stato anche componente della Giunta). 

I messaggi di cordoglio

Addolorato il sindaco Enzo Napoli: “Esprimo il cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la scomparsa di Gianfranco Ferrigno, presidente della Claai. Il caro Gianfranco è stato uno dei protagonisti della vita sociale ed economica della nostra comunità. Una vita intera dedicata al lavoro ed ai lavoratori dei diversi ambiti sempre con lungimiranza, competenza, passione. Un uomo generoso e benvoluto del quale serberemo il grato ricordo. Ai familiari ed amici un abbraccio solidale”.

La Cna di Salerno, attraverso il presidente provinciale Lucio Ronca ed il neo segretario Simona Paolillo, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del presidente Ferrigno: “Al suo fianco abbiamo combattuto battaglie importanti per il riconoscimento del ruolo strategico e prestigioso del nostro settore nell’ambito dell’economia salernitana- ha ricordato il presidente Lucio Ronca- lo ricorderemo per le innovazioni che ha saputo introdurre nel mondo dell’artigianato e per la sua dialettica politico-istituzionale che spesso non ha temuto confronti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno piange Gianfranco Ferrigno, presidente della Claai: i messaggi di cordoglio

SalernoToday è in caricamento