rotate-mobile
Cronaca San Valentino Torio

Aria d'amore a San Valentino Torio: la città si veste a festa, le iniziative

Per le strade, spuntano opere d'arte realizzate in modo originale e suggestivo, come gli ombrellini dell'amore e le bici d'epoca che stanno incantando innamorati e non

C'è amore nell'aria a San Valentino Torio, comune dell'Agro-Nocerino Sarnese. Luci, decorazioni e tanto altro, infatti, in occasione del "Sainy Valentine in Love", tra iniziative e momenti di riflessione che rendono unica la festa patronale, nell'ambito della quale non manca neppure la sagra della polpetta e pastenaca giunta alla sua 35° edizione.

San Valentino Torio/festa 2016/le foto di Gerardo Scafuro

Entusiasta il sindaco Michele Strianese: "Complimenti al Parroco, il Comitato Festeggiamenti, l' Associazione Cuore d' Aliante, la Fondazione San Valentino Prete e Martire e tutte le altre associazioni che hanno contribuito a migliorare il tutto, come il Forum dei Giovani, Il Sipario, Domus Tauri e Il Cavaliere. - ha osservato - Grazie a questa sinergia di forze a San Valentino Torio riusciamo a creare la bellissima atmosfera che si vive in queste sere di festa". Per le strade, spuntano opere d'arte realizzate in modo originale e suggestivo, come gli ombrellini dell'amore e le bici d'epoca che stanno incantando innamorati e non, a passeggio per le strade di San Valentino. Un clima davvero romantico come mostrano gli scatti del fotografo Gerardo Scafuro. Un'occasione da vivere, dunque, in compagnia di chi si vuol bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria d'amore a San Valentino Torio: la città si veste a festa, le iniziative

SalernoToday è in caricamento