rotate-mobile
Cronaca Sant'Egidio del Monte Albino

Mercato ortofrutticolo a Sant'Egidio, da oggi l'ingresso controllato da vigilanti

L’accesso alla struttura da oggi sarà vigilata, con l'aggiunta di personale per meglio far rispettare le prescrizioni ultime di governo e regione in materia di contagio da Covid-19

Controlli ai varchi del Mercato Ortofrutticolo. Il sindaco Nunzio Carpentieri annuncia una stratta anche sulla struttura mercatale in località Quarto. “Insieme all’assessore delegato Gianluigi Marrazzo, monitoriamo costantemente la situazione della nostra struttura mercatale” afferma. E’ stato regolato l’accesso alla struttura che, oltre al normale orario di apertura, consente l’attività di vendita fino alle 9.00 mentre la chiusura è alle ore 14.00. La domenica resta normale l’orario d’accesso. Con queste disposizioni, contiamo già di aver ulteriormente disciplinato l’accesso e la permanenza all’interno della struttura mercatale” ha dichiarato il sindaco.

Il mercato

L’accesso alla struttura da oggi sarà vigilata.Compiendo un ulteriore sforzo, abbiamo assunto un altro importante provvedimento, chiudendo un contratto con l’istituto di vigilanza “Doria” di Angri. Da oggi, dalle 5.00 alle 9.00, due agenti presidieranno le operazioni d’ingresso e di vendita per garantire ulteriore sicurezza e rigore nel rispetto delle prescrizioni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato ortofrutticolo a Sant'Egidio, da oggi l'ingresso controllato da vigilanti

SalernoToday è in caricamento