rotate-mobile
Cronaca Sapri

Golfo di Policastro, smantellata gang dedita alla spaccio: 24 arresti

Alle prime luci dell'alba i militari hanno svolto una vasta operazione antidroga, in esecuzione di provvedimento cautelare nei confronti di 24 persone

Blitz dei carabinieri di Sapri contro il fenomeno dello spazio. Alle prime luci dell’alba i militari hanno svolto una vasta operazione antidroga, in esecuzione di provvedimento cautelare nei confronti di 24 persone, emesso dal gip presso il tribunale di Lagonegro,  su richiesta della locale Procura della Repubblica. Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti sono i reati contestati. Secondo le indagini gli spacciatori si rifornivano nel napoletano utilizzando il treno Frecciabianca (da cui il nome dell'operazione), per poi spacciare cocaina, hashish e marjiuana nei territori di Sapri, Policastro, Vibonati e Villammare.

Nel corso delle indagini avviate nel novembre del 2012 sono stati effettuati numerosi sequestri di stupefacente. Anche stamani nel corso delle perquisizioni domiciliari sono state sequestrate decine di grammi di cocaina, hashish e marjiuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golfo di Policastro, smantellata gang dedita alla spaccio: 24 arresti

SalernoToday è in caricamento