rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Il presidente Caldoro inaugura il nuovo Distretto Sanitario di Sarno

Il governatore campano: "Una struttura come questa, che ha compatibilità economica, è una di quelle cose che funzionano bene nel mix tra cittadini ed istituzioni"

Tour di Stefano Caldoro nell’Agro nocerino sarnese. Nel primo pomeriggio di oggi, dopo aver visitato alle 14:30 l’azienda Feger nella città di Angri, il governatore campano si è spostato a Sarno per inaugurare la nuova sede del Distretto Sanitario. Accanto a lui il direttore generale dell’Asl Antonio Squillante e il sindaco Giuseppe Canfora.

Caldoro, accolto da centinaia di cittadini, si è soffermato a lungo a parlare con il personale della struttura elogiando il lavoro svolto finora: “Mi fa piacere essere qui, in questa occasione ed un ringraziamento va a tutti gli operatori che vivono questa esperienza come la loro casa. Un Distretto come questo – ha sottolineato il presidente della giunta regionale - che ha compatibilità economica è una di quelle cose che funzionano bene nel mix tra cittadini ed istituzioni. Il cittadino è la prima urgenza emergenza e missione. Abbiamo sempre visto la nostra sanità italiana sempre troppo bistrattata e vista male, poi vediamo le classifiche mondiali e siamo tra i primi 5/6 posti. Abbiamo una media buona ma possiamo migliorare”. Per Caldoro “dobbiamo essere orgogliosi dei nostri operatori. Io voglio parlare anche delle criticità perché c’è responsabilità della politica, ma ci stiamo lavorano per risolvere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente Caldoro inaugura il nuovo Distretto Sanitario di Sarno

SalernoToday è in caricamento