rotate-mobile
Cronaca Sassano

Nascondevano in casa 70 grammi di marijuana: sei arresti a Sassano

Dopo un’accurata perquisizione di tutta l’abitazione, con l’aiuto del pastore tedesco Attila, hanno trovato, all’interno di una cassapanca e nascosti tra la legna da ardere, 11 involucri termosaldati di marijuana-amnesia

Sei cittadini extracomunitari sono stati arrestati con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti a Sassano. I militari, insieme ad un’unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, hanno perquisito, in località Caiazzano, una villetta isolata, in affitto a quattro nigeriani e a due gambiani, tutti regolari sul territorio italiano ed incensurati. Dopo un’accurata perquisizione di tutta l’abitazione, con l’aiuto del pastore tedesco Attila, hanno trovato, all’interno di una cassapanca e nascosti tra la legna da ardere, 11 involucri termosaldati di marijuana-amnesia del peso complessivo di circa 70 grammi, di cui i sei hanno dichiarato di non conoscere la provenienza.

Durante la perquisizione, è stata, inoltre, trovata la somma contante di 1000 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. I cittadini stranieri,  tutti maggiorenni, sono stati fotosegnalati e tradotti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Lagonegro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondevano in casa 70 grammi di marijuana: sei arresti a Sassano

SalernoToday è in caricamento