rotate-mobile
Cronaca Carmine

Strattona e scippa un'anziana sul Carmine: arrestato 51enne

Grazie anche alle telecamere di sorveglianza poste in zona e alle descrizioni fornite dalla vittima, è stato dunque possibile identificare e rintracciare il 51enne

Trovato il malvivente che ha scippato l'anziana sul Carmine. E' stato arrestato dalla  Sezione Falchi della Squadra Mobile di  Salerno, V.M., 51enne salernitano, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupacenti. Alle ore 19.30 di ieri, in via Carmine, l'uomo ha strappato la borsa ad una 78enne, non senza averla prima strattonata.

Il fatto

L'anziana non ha ceduto subito ed è nata tra i due una lieve colluttazione, a seguito della quale la donna è stata scaraventata a terra, ferendosi alla spalla e al volto per cui, accompagnata in  ospedale, è stata dimessa con prognosi di 30 giorni. Grazie anche alle telecamere  di  sorveglianza  poste in zona e  alle  descrizioni  fornite  dalla  vittima,  è stato dunque possibile identificare  e rintracciare il 51enne, tratto  in  arresto in flagranza di  rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strattona e scippa un'anziana sul Carmine: arrestato 51enne

SalernoToday è in caricamento