rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Jessica è sparita: la 28enne di Capaccio era ricoverata a Chieti

I genitori della giovane hanno denunciato la scomparsa della figlia ai carabinieri di Capaccio Scalo e alla Questura di Chieti: si teme che possa essere fuggita insieme ad un uomo romano, con precedenti

Dal 3 giugno, nessuna traccia di Jessica Consolmagno , 28enne originaria di Capaccio che era in cura da qualche settimana a Villa Pini, a Chieti. I genitori della giovane, dunque, hanno denunciato la scomparsa della figlia ai carabinieri di Capaccio Scalo e alla Questura di Chieti: si teme che possa essere fuggita insieme ad un uomo romano, con precedenti.

Secondo alcune testimonianza, la giovane avrebbe abbandonato la casa di cura senza l’autorizzazione dei medici, lunedì scorso, in tarda serata, stesso orario in cui è scomparso anche il 40enne pluripregiudicato romano che si trovava agli arresti domiciliari presso Villa Pini. “Dopo aver rubato una Ford Fiesta grigia del ’99 e il portafogli con la patente di un altro paziente – come riporta StileTv - l’uomo, che pare debba scontare una condanna a trent’anni di carcere per vari reati, è evaso dal nosocomio dandosi così alla latitanza. E’ tuttora ricercato dalle forze dell’ordine sia in Italia che all’estero. I genitori di Jessica sono convinti che il 40enne abbia in qualche modo coinvolto nella fuga, anche la loro figlia. Da tempo la giovane cambiava spesso numero di cellulare e aveva manifestato la necessità di procurarsi un passaporto”.

Un metro e 73 di altezza circa, peso di  52 kg, fisisco gracile, capelli biondo scuro e occhi castani: questo l'identikit di Jessica. I genitori, intanto, hanno chiesto aiuto anche al programma tv Chi l'ha visto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jessica è sparita: la 28enne di Capaccio era ricoverata a Chieti

SalernoToday è in caricamento