rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Valentino Torio

"Fabbrica del falso" a San Valentino Torio: sequestrati oltre 77mila vestiti con marchi contraffatti

Nell'ambito dei controlli, le fiamme gialle hanno notato un commerciante del mercato rionale che esponeva capi per la vendita sospetti, in quanto riferibili a noti marchi. Nel verificare, i finanzieri hanno eseguito una perizia speditiva della merce

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, ha sequestrato penalmente più di 77mila articoli con marchi contraffatti, a San Valentino Torio. Nell'ambito dei controlli, le fiamme gialle hanno notato un commerciante del mercato rionale che esponeva capi per la vendita sospetti, in quanto riferibili a noti marchi. Nel verificare, i finanzieri hanno eseguito una perizia speditiva della merce, accertandone la contraffazione.

Il sequestro

I militari, dunque, si sono recati presso il magazzino della società riconducibile al venditore, nel quale hanno scovato una moltitudine di articoli simili, nonchè una macchina per la copiatura a caldo di loghi e migliaia di etichette di griffe, tra cui Moncler, Liu Jo, Twin Set, Moschino e Ralph Lauren. Quei prodotti avrebbero potuto fruttare guadagni ben oltre i 100mila euro. I macchinari per la produzione sono stati, inoltre, sottoposti a sequestro ed il proprietario del magazzino denunciato alla Procura per produzione e detenzione finalizzata alla vendita al pubblico di prodotti contraffatti.

articoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fabbrica del falso" a San Valentino Torio: sequestrati oltre 77mila vestiti con marchi contraffatti

SalernoToday è in caricamento