rotate-mobile
Cronaca Scafati

"Ci hai rubato lo scooter": aggressione e sequestro di persona a Scafati

I malviventi, ritenendo il 18enne responsabile del furto di un loro scooter, lo hanno minacciato con un coltello da cucina, percosso con calci e pugni e trattenuto contro la sua volontà all’interno dell’abitazione fino all’arrivo dei militari

Controlli serrati da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore. Nella tarda serata di ieri, sono stati arrestati il 57 enne M.A., il figlio 29 enne M.G. ed il 37 enne F.P., tutti residenti a Scafati e già noti alle Forze dell’Ordine. I militari della Sezione Radiomobile, infatti, grazie ad una segnalazione, hanno fatto irruzione in un’abitazione nei pressi della stazione circumvesuviana. Lì hanno sorpreso i tre pregiudicati con un 18enne del luogo, avvicinato poco prima mentre percorreva a piedi via Nazionale, da alcuni individui a bordo di quattro moto, i quali, dietro minaccia e percosse, lo hanno costretto a salire a bordo di uno dei loro scooter, per poi condurlo presso l’abitazione di uno di essi.

I malviventi, ritenendo il 18enne responsabile del furto di un loro scooter, lo hanno minacciato con un coltello da cucina, percosso con calci e pugni e trattenuto contro la sua volontà all’interno dell’abitazione fino all’arrivo dei militari. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore, con l’accusa di sequestro di persona, minacce e percosse aggravate. Le indagini sono ancora in corso per identificare tutti i componenti del gruppo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ci hai rubato lo scooter": aggressione e sequestro di persona a Scafati

SalernoToday è in caricamento