rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Che voto dareste alla sanità in Campania? I servizi sono migliorati o peggiorati? Rispondete al sondaggio

E a livello di sicurezza e criminalità qual è la vostra percezione in città? Quanto pesa l'inflazione sulle vostre tasche? Il sondaggio promosso da Salernotoday in collaborazione con l’Istituto Demopolis

Il tema della salute e dei servizi sanitari forniti ai cittadini, in particolare in seguito all'emergenza Covid, sono diventati un tema precipuo dell'agenda politica. Ma ciò che è stato fatto basta o andrebbero fatti investimenti maggiori nel settore? Che voto dareste alla sanità in Campania? Secondo voi, negli ultimi 3 anni, i servizi sanitari sono migliorati o peggiorati?.

Quanto pesa oggi sulla situazione economica della vostra famiglia l'impatto dell'inflazione e dell’aumento del costo della vita degli ultimi 2 anni?

Quali sono oggi gli ambiti più problematici del vivere nella vostra Città? Quanto vi sentite sicuri nella zona in cui vivete?

Partecipate in 2 minuti al sondaggio promosso da Salernotoday.it e dalle altre testate campane, Napolitoday, AvellinoToday.it, Casertanews.it, in collaborazione con l’Istituto Demopolis.

Per rispondere al questionario CLICCATE QUI
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che voto dareste alla sanità in Campania? I servizi sono migliorati o peggiorati? Rispondete al sondaggio

SalernoToday è in caricamento