rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Valentino Torio

Si masturbava nella sua auto: un arresto a San Valentino Torio

Preziose sono risultate le segnalazioni dei cittadini che più volte hanno intravisto l'uomo, in quel luogo, perpetrare il reato

In azione, ieri pomeriggio, a San Valentino Torio, gli agenti della Polizia Municipale, diretti dal comandante Giovanni De Caro, a seguito di un'attività investigativa di polizia giudiziaria: è stato ammanettato un uomo che praticava, nella sua auto, atti osceni in luogo pubblico. "I nostri agenti hanno organizzato un vero e proprio appostamento, attirando in trappola il soggetto, che spesso si recava da solo presso Viale Unità d' Italia (area esterna Villa Comunale) e praticava atti osceni, arrestandolo in flagranza di reato. - racconta il sindaco Michele Strianese-  La persona in questione, che non risiede a San Valentino Torio, è stata consegnata e denunciata ai Carabinieri della Locale Stazione a seguito di redazione di verbale di constatazione di reato", fa sapere il primo cittadino.

foto---98

Preziose sono risultate le segnalazioni dei cittadini che più volte hanno intravisto l'uomo, in quel luogo, perpetrare il reato. "Si tratta di un risultato importante visto che l'area in oggetto è frequentata da tanti cittadini, ma soprattutto da bambini e famiglie soprattutto il sabato pomeriggio per il catechismo. - concludono Strianese e il consigliere delegato alla Polizia Municipale e Sicurezza Urbana, Ernesto Velardo-  Ringrazio e mi complimento sinceramente con il Comandante Giovanni De Caro e con tutti i nostri agenti di Polizia Locale che oggi hanno partecipato all' importante operazione, che si assomma all' ottimo lavoro che stanno realizzando, insieme agli altri agenti non presenti oggi, sul fronte della viabilita' e della sicurezza urbana".

strianese2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturbava nella sua auto: un arresto a San Valentino Torio

SalernoToday è in caricamento