rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Spaccio, otto arresti nell'agro nocerino sarnese

Smantellato un gruppo, nell'agro nocerino sarnese, dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti: tre persone risultano invece indagate in stato di libertà

E' di otto arresti (due ordinanze di custodia cautelare in carcere, sei ai domiciliari) il bilancio di un'operazione messa a segno questa mattina nel territorio dell'agro nocerino sarnese nell'ambito del contrasto allo spaccio di droga. I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del maggiore Matteo Gabelloni, hanno eseguito misure cautelari su provvedimento del giudice per le indagini del tribunale nocerino, che ha emesso le ordinanze su richiesta della locale procura della Repubblica.

Secondo quanto si è appreso uno dei destinatari dell'ordine di arresto si sarebbe reso irreperibile. Tre persone sono invece indagate in stato di libertà: l'ipotesi di reato, per tutti, è di detenzione ai fini di spaccio, in concorso, di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di sabato, in un'altra operazione, i militari del reparto territoriale nocerino avevano tratto in arresto un 49enne nei pressi dell'uscita autostradale di Scafati: l'uomo, in seguito a perquisizione personale e veicolare, era stato trovato in possesso di 100 grammi di cocaina, 10 grammi di hashish e 510 grammi di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, otto arresti nell'agro nocerino sarnese

SalernoToday è in caricamento