rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Spaccio a Capaccio Scalo, arrestato pusher

L'uomo era in possesso di 47 grammi di hashish e della somma contante di 1240 Euro: stava spacciando nella zona di Ponte Barizzo

Undici stecche di hashish per un peso complessivo di 47 grammi e 1240 Euro in contanti ritenuti provento dell'attività di spaccio: questo il bilancio di un'operazione antidroga messa a segno a Ponte Barizzo di Capaccio Scalo e conclusasi con l'arresto di R. R., 29 anni, di nazionalità marocchina.

L'uomo si trovava in località Ponte Barizzo di Capaccio Scalo e, dopo aver parlato con un automobilista, gli ha consegnato del materiale (che poi si è scoperto era droga) in cambio di denaro. Una mossa non sfuggita ai carabinieri della locale stazione che si trovavano in zona per un servizio di osservazione. I militari sono quindi intervenuti ed hanno trovato il giovane in possesso dell'hashish e del denaro contante: il tutto è stato posto sotto sequestro.

Su disposizione del magistrato di turno presso la procura della Repubblica di Salerno l'uomo - riferisce la compagnia carabinieri di Agropoli, agli ordini del capitano Raffaele Annicchiarico - è stato tratto in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Capaccio Scalo, arrestato pusher

SalernoToday è in caricamento