rotate-mobile
Cronaca

Barista-pusher a Battipaglia: arrestata insieme alla complice, droga nella calza

Nell'androne del palazzo di residenza di una delle due, è stata trovata, nascosta dietro un secchio, una calza contenente 90 grammi sempre di hashish, tre dosi di cocaina ed un bilancino elettronico di precisione

Due arresti, nella tarda mattinata di oggi, a Battipaglia. I carabinieri della Stazione di Bellizzi hanno messo in manette la 30enne S.M., e la 47enne R.M.N., entrambe di Battipaglia, in flagranza per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di uno specifico servizio disposto dal Comandante della Compagnia, Erich Fasolino, finalizzato a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio e dell’assunzione di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso S.M., barista presso il “Punto d’Amore Caffè” di via del Centenario, in possesso di 20 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, nascosti nella propria borsa.

La perquisizione

La successiva perquisizione dell’androne del palazzo dove vive R.M.N., allertata dalla barista, con un messaggio inviatole con il cellulare, della presenza dei Carabinieri all’atto del loro ingresso nel locale, ha permesso di trovare, nascosta dietro un secchio, una calza contenente 90 grammi sempre di hashish, tre dosi di cocaina ed un bilancino elettronico di precisione. Le due donne sono state sottoposte agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo disposto, per la mattinata di lunedì prossimo, presso il Tribunale di Salerno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista-pusher a Battipaglia: arrestata insieme alla complice, droga nella calza

SalernoToday è in caricamento