rotate-mobile
Cronaca Centro

Droga nel centro di accoglienza di Ascea, spacciatore straniero arrestato

I carabinieri durante una perquisizione presso il centro di accoglienza Elios, hanno trovato circa 80 grammi di droga, nonché materiale per la preparazione ed il confezionamento dello stupefacente

Droga ad Ascea. I militari hanno arrestato il nigeriano O.B., classe 1992, accusato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Intorno alle ore 6, i carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, insieme alle unità Cinofili, durante una perquisizione presso il centro di accoglienza Elios, hanno trovato circa 80 grammi di droga, nonché materiale per la preparazione ed il confezionamento.

O.B. all’interno della sua stanza aveva ben celato e custodito la droga confezionata in piccole dosi, pronta per essere venduta. Il nigeriano è finito presso la casa circondariale di Vallo della Lucania. Infine, sono state segnalate alla Prefettura di Salerno altre 10 persone per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti ed è stato recuperato così un ulteriore quantitativo pari a 40 grammi di hashish.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nel centro di accoglienza di Ascea, spacciatore straniero arrestato

SalernoToday è in caricamento