rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di hashish e marijuana nel Cilento: arrestati due uomini

I carabinieri hanno svolto un blitz all'interno dell'abitazione di un 37enne, G.F le sue iniziali, residente a Rofrano, che da qualche giorno ospitava un 44enne R.C., originario della Svizzera

Alle prime ore dell’alba i carabinieri hanno svolto un blitz a casa di un 37enne, G.F le sue iniziali, residente a Rofrano, che da qualche giorno ospitava un 44enne R.C., originario della Svizzera. Nel corso della perquisizione hanno rinvenuto 150 grammi di marijuana, divisa in diverse confezioni, 20 grammi di hashish, divisa in 20 dosi pronte allo smercio, ed una pianta di marijuana di 1,3 metri. Successivamente il controllo è stato esteso ad una loro seconda abitazione in campagna, situata nel comune di Laurino. Qui gli agenti hanno rinvenuto altri 500 grammi di marijuana e 6 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 400 grammi. Nel complesso sono stati sequestri oltre 1 kg di sostanza stupefacente di vario genere e diverso materiale per il confezionamento, oltre ad un fucile marca “shangai model 62” cal. 4,5, qualificabile come arma clandestina e per il quale si dovranno attendere ulteriori accertamenti per risalirne all’illecita detenzione.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania, i due uomini sono stati condotti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di hashish e marijuana nel Cilento: arrestati due uomini

SalernoToday è in caricamento